Vitaldent e Monsters University: chi ha paura del dentista?

Vitaldent ha da poco iniziato un’interessante collaborazione con Disney. Il network del sorriso numero uno in Europa, accompagnerà infatti l’uscita di Monsters University, il nuovo film d’animazione digitale firmato Disney Pixar che uscirà nelle sale il prossimo 21 agosto.

Il cartone animato narra la storia d’amicizia tra Mike e Sulley, due studenti “spaventatori” iscritti alla Monsters University, l’università da cui escono i migliori spaventatori di tutto il Paese. Mike Wazowski, il protagonista, porta l’apparecchio ortodontico e s’imbatterà in mille peripezie pur di ottenere il titolo di spaventatore insieme a Sulley, suo amico e alleato.

Disney Pixar e Vitaldent si uniscono per offrire un momento divertente a grandi e piccini promuovendo l’uscita sul grande schermo del prequel del celeberrimo Monsters & Co, film campione d’incassi che ha appassionato un’intera generazione di giovanissimi e non solo.

Si tratta di un’importante collaborazione in particolare per i valori che Disney trasmette in linea con il target del network Vitaldent: le famiglie. Nell’attesa del 21 agosto, ogni piccolo spettatore potrà recarsi presso il centro Vitaldent della propria città per ritirare la locandina del film.