Veratour Trasforma Piazza Del Duomo In Un Festante Villaggio Dei Caraibi!

Il Limbo Flash Mob By Veratour ha trasformato la piazza in un villaggio turistico coinvolgendo circa 300 partecipanti attivi della community Veratour.

Oltre 1000 persone presenti nella piazza sono state contagiate dall’iniziativa!

Piazza Duomo a Milano si è trasformata in una spiaggia caraibica, sabato pomeriggio, dalle ore 16.30 alle 17.00.

Il Limbo Flash Mob By Veratour, lanciato sui social media e nei villaggi Veraclub da inizio luglio, è riuscito a coinvolgere circa 300 persone nelle coreografie dello scatenato ballo del Limbo di Daddy Yankee.

L’evento ha catalizzato l’attenzione incuriosita e divertita dell’intera piazza per circa 30 minuti. Dalle riprese aeree si stima che almeno 1.000 persone si siano trattenute a farsi contagiare dal primo Flash Mob mai organizzato da un Tour Operator.

Un vero successo per l’evento, reso ancor più singolare perché realizzato in una cornice cittadina così inusuale per ballare le note del limbo e vivere il divertimento tipico dei villaggi turistici Veratour.

L’iniziativa, caratterizzata dall’effetto sorpresa tipico di un Flash Mob, ha visto esibirsi ballerini professionisti e ben 300 partecipanti della community Veratour e Flash Mob Milano, sulle note del famoso brano, ormai tormentone estivo, di Daddy Yankee. Tutti i partecipati da diverse settimane si sono esercitati per imparare la coreografia, chi grazie al web, chi all’interno dei Villaggi Veratour.

La musica, il divertimento e l’allegria hanno pervaso l’intera Piazza Duomo, come una coda alle vacanze estive che non si vorrebbe finissero mai. Questo anche grazie all’esperienza di Flash Mob Milano, agenzia di comunicazione non convenzionale, consulente per l’organizzazione dell’evento
L’iniziativa è stata un successo! Siamo molto soddisfatti dell’alto riscontro di partecipanti della nostra community e del coinvolgimento delle persone presenti sabato pomeriggio a Piazza Duomo al primo Flash Mob organizzato da un tour operator in Italia – commenta Marica Santo Social Media Manager Veratour Ringraziamo la Società Flash Mob Milano, che ci ha supportato nell’organizzazione di questo evento, per la grande professionalità e l’ottima riuscita dell’iniziativa.”.

VERATOUR

Veratour è una Società che opera con successo da oltre 23 anni nel turismo ed è oggi leader nel settore villaggi in Italia. Dispone di un’ampia offerta di prodotto con oltre 30 villaggi ubicati in tutto il Mondo: in Italia, nell’area del Mediterraneo, del Mar Rosso, dell’Oceano Indiano e dei Caraibi. Fattori distintivi e di successo della Società, del brand di alta qualità Veratour e del format villaggi sono: un’offerta costruita attorno alle esigenze del cliente, un controllo costante e diretto della qualità delle strutture alberghiere e dei servizi, una politica commerciale coerente e trasparente con un buon rapporto qualità e prezzo e l’inconfondibile stile italiano,“Made in Italy”, che accomuna tutti i villaggi Veraclub nel Mondo.

Per informazioni:
Veratour
http://www.veratour.it
informazioni@veratour.it

Sara Ferdeghini -FERDEGHINI COMUNICAZIONE
saraferdeghini@gmail.com, cell. 335/7488592

Diffusione online a cura di Taoeweb, Servizi di Web Marketing – http://www.taoeweb.com

Fonte: http://www.taoeweb.com/comunicati-stampa/piazza-del-duomo-milano-come-una-spiaggia-caraibica