Veratour presenta i migliori Villaggi Veraclub per l’Inverno 2013/2014

I villaggi che portano il Made in Italy nel mondo si arricchiscono di due novità in Messico e Thailandia.

A partire dal 13 settembre presso le migliori agenzie di viaggio e online, su veratour.it, sarà disponibile l’Anteprima del catalogo Villaggi Veraclub edizione inverno 2013/2014. Veratour, leader nella villaggistica, proporrà una ricca programmazione su destinazioni lungo e medio raggio.

Due le novità: il Veraclub Oasis Akumal in Messico e il Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai.

Il Veraclub Oasis Akumal, che nell’ultimo anno ha subito un generale restyling, è un gradito ritorno nell’offerta del TO, che raddoppia così la sua capacità ricettiva sulla destinazione Messico per abbracciare anche il target famiglie, avendo già nella programmazione il Veraclub Royal Tulum riservato ai maggiori di 18 anni.

In linea con la politica di innalzamento del livello qualitativo dei servizi e dei villaggi, attuata negli ultimi anni dal TO, è il Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai in Thailandia. Sarà offerto come Veraclub nel segmento Atmosphera Resort: una struttura elegante e prestigiosa, 5 stelle lusso, adatta alla clientela più esigente e personalizzata dallo stile inconfondibile di Veratour.

In ambito novità, se ne ricorda una delle più importanti presentata nella scorsa stagione e che trova ampio spazio all’interno del catalogo Anteprima Villaggi Veraclub 2014: il Veraclub El Quseir a Marsa Alam, che ha riscosso un costante successo sin dalla sua apertura.

I Veraclub che esaltano e diffondono lo stile italiano nel mondo si trovano nell’Oceano Indiano a Zanzibar, Kenya, Mauritius e Madagascar; ai Caraibi in Rep. Dominicana, Cuba e Messico; nel medio raggio, in Egitto e alle isole Canarie.

I resort, tutti proposti con trattamento all inclusive o formula club, si rivolgono a target differenti: da quelli particolarmente indicati alle famiglie a quelli riservati a una clientela più esigente fino agli over 18. Sono previste partenze settimanali dai principali aeroporti italiani serviti dalle migliori compagnie aeree.

I villaggi sono all’insegna della filosofia del Made in Italy, che caratterizza tutti gli aspetti del prodotto e del servizio: dall’attenzione alla cucina all’ospitalità, dall’animazione all’assistenza, dallo stile all’atmosfera tipicamente italiana.

Veratour, fedele alla propria strategia commerciale, scende in campo ancora una volta con i capisaldi della sua vincente politica: prima fra tutte la prenotazione Anticipata, che premia con riduzioni fino a 400 euro a coppia; la formula di Vera Trasparenza che tutela il cliente nel caso in cui un’offerta sotto data dovesse essere più vantaggiosa con il rimborso della differenza tra quanto pagato e il prezzo in offerta; infine, la Vera Serenità che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.

Per informazioni:
Veratour
http://www.veratour.it
informazioni@veratour.it

Sara Ferdeghini -FERDEGHINI COMUNICAZIONE
saraferdeghini@gmail.com, cell. 335/7488592

Diffusione online a cura di Taoeweb, Servizi di Web Marketing – http://www.taoeweb.com

Fonte: http://www.taoeweb.com/comunicati-stampa/anteprima-villaggi-veraclub-inverno-20132014