Un matrimonio ad Udine ed un fotografo al tuo fianco

Nel giorno più importante della vita di una coppia la scelta del luogo dove celebrare le nozze è un dettaglio fondamentale, e per chi decide di ambientare il proprio matrimonio a Udine, non c’è che da scegliere.

Ricca di storia e cultura, offre incantevoli scorci. Il Duomo di Santa Maria Annunziata o la Chiesa di Santa Maria di Castello, la più antica della città, sono luoghi ideali per la celebrazione mentre il Castello medievale è pronto a ospitare un banchetto d’altri tempi. Piazza della Libertà e lo storico Parco della Rimembranza saranno, poi, set naturale del servizio fotografico.
Juan Carlos Marzi, fotografo di matrimonio a Udine, propone servizi fotografici unici e memorabili.
Seguendo gli sposi nelle location più affascinanti della città, documenterà ogni istante redendo questo giorno speciale, indimenticabile.
Prediligendo una tecnica vicina al reportage giornalistico, Juan Carlos Marzi coglie, con i suoi scatti, la naturalezza di ogni azione, la dolcezza e la vibrante emozione degli sposi che potranno dialogare con l’obiettivo in modo libero e spontaneo, senza rinunciare ad un album fotografico suggestivo e originale.
Nessuna distrazione, nessun assistente, nessuna finzione nelle pose, ma solo la semplicità e la sincerità di un “gesto d’amore”.

Chi sono

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.