Trovare una location per le nozze partendo dal fotografo di matrimonio.

Può sembrare una proposta azzardata: scegliere la venue per le proprie nozze sul lago di garda iniziando con la ricerca del wedding photographer Una piccola provocazione che cela dei vantaggi.

Ricercare online un fotografo per matrimonio lago di Garda da la possibilità di:

  1. individuare una prima selezione dei fotografi attivi sul territorio, probabilmente quelli tanto interessati al lago di Garda da segnalarlo sui loro siti
  2. una istantanea valutazione dei fotografi di matrimonio in sintonia con noi per stile e qualità
  3. una selezione degli scorci più belli sull’acqua e delle location per nozze sul lago di Garda per una prima scrematura con l’indubbio vantaggio di vedere i luoghi nelle foto già addobbati per i matrimoni

Si scoprono casali incastonati tra vigneti e uliveti, come Casale Spighetta in Valpolicella o il ristorante stellato Michelin Casa degli Spiriti a Costermano (Vr), o resort come il Du Lac et Du Parc Grand Resort a Riva del Garda (Tn).

Ci si meraviglia per le residenze d’epoca dislocate sulla riva del lago, come la villa neogotico-veneziana Isola del Garda che caratterizza l’isola vicino alla sponda bresciana o la trecentesca dimora storica Dogana Veneta, dalla funzione svolta per la Serenissima a Lazise (Vr), o venues di charme fra riviera e colline, la settecentesca Villa Pellegrini Cipolla con un immenso parco (oltre 20.000 mq) e giardino all’italiana a Castion di Costermano (Vr) o come Villa Alba in stile neoclassico a Gardone Riviera (Bs), o la millenaria Rocca Visconteo Veneta a Lonato del Garda (Bs). Le nozze sul lago di Garda sono adatti a sposi amanti d’eleganza ed esclusività, innamorati di coreografie complete di paggi e damigelle d’onore e dettagli raffinati. Lo stile poi è personale, può variare dal barocco al minimalista in infinite gamme, ma per quanto semplice rimane di classe.

Provate! Andate su Google e cercate un fotografo matrimonio lago di Garda. La scelta casuale è stata gcomoretto, ovvero Glauco Comoretto, wedding photographer che ci ha svelato come una giornata dal tempo instabile possa regalare foto splendide al giorno del sì.