Trovare un fotografo di matrimonio: scegliere Juan Carlos Marzi

“La realtà deve essere più bella del sogno in un matrimonio”. E Juan Carlos Marzi, fotografo per matrimonio, lo sa bene, cogliendo, nella giornata più bella di una coppia, un attimo indimenticabile.

Ed è per questo che le sue fotografie sono emozioni.
Emozioni vere, colte in un sorriso od in uno sguardo degli sposi, segreti celati agli occhi di molti, ma importantissimi per la felice coppia.
Il servizio fotografico, diventa così, attraverso la sensibile mano del fotografo, la più pura e naturale narrazione della cerimonia, ove la spontaneità è “la voce narrante” delle immagini.

Juan Carlos Marzi, offre la sua opera in 3 città bellissime: in Friuli a Udine e Pordenone ed in Veneto a Treviso.

Il Friuli, con il Parco delle Dolomiti Friulane e con luoghi storici unici, rappresenta il luogo ideale dove ambientare il giorno del matrimonio.
Gli invitati alla cerimonia, rimarranno basiti alla vista di luoghi suggestivi come il Duomo di Pordenone o la Basilica di Aquileia e si lasceranno incantare dal ricevimento, allestito in una delle tante dimore storiche del territorio, che saranno anche la cornice ideale per il servizio fotografico.

Udine, città antichissima, regala, con il Duomo di Santa Maria Annunziata o la Chiesa di Santa Maria del Castello, una celebrazione emozionante agli sposi che la sceglieranno, mentre, optando per ilCastello Medievale per il banchetto, delizieranno gli ospiti con una location ferma nel tempo.
In questo contesto, i set adatti per il servizio fotografico, saranno Piazza della Libertà ed il Parco della Rimembranza.

Vivere a Treviso, o nei dintorni, significa conoscere bene il fascino di questa città, che dispone di numerosi luoghi ove realizzare il sogno di una coppia: la Chiesa di San Niccolò, il Duomo e il Castello di Papadopoli Giol per il ricevimento.
Per il servizio fotografico, gli sposi, potranno fermarsi in uno dei tanti “angoli” architettonici della città, come Piazza dei Signori o la Loggia dei Cavalieri.

Juan Carlos, oltre i matrimoni, ha una vera passione: la street photography.
Visitando il sito, potrete apprezzare i migliori scatti realizzati sia in Italia che all’estero, passando per contesti diversissimi tra loro come immigrazione, viaggi on the road e clown therapy.
Inoltre, avrete modo, sempre on line, di visualizzare le gallerie fotografiche di matrimonio e di richiedere preventivi ed informazioni.
Completa la visita sul sito, un blog costantemente aggiornato sul mondo della fotografia.