Tinteggiature edili ad Udine: scegli Gianfranco Savani S.r.l

La ditta Gianfranco Savani S.r.l di Lavariano presenta il suo servizio di tinteggiature edili ad Udine.

La ditta Gianfranco Savani nasce come azienda avente attività di tinteggiature e verniciature di immobili e complessi industriali.
I lavori tipici sono la tinteggiatura sia interna che esterna di capannoni, insediamenti industriali, condomini, laverniciatura di opere metalliche industriali, la manutenzione periodica di opere murarie in aziende.
Tali lavori vengono effettuati con l’ausilio di piattaforme aeree di diversa altezza.

Il portafoglio clienti comprende aziende leader nei loro rispettivi settori in Friuli.

Per chi vuole vedere concretamente lo staff Savani all’opera sul sito internet aziendale nelle sezioni “Gallery realizzazioni” ed “Ultime realizzazioni” sono presenti numerose foto che illustrano gli ultimi interventi di tinteggiatura realizzati sia in ambito privato che in ambito aziendale-industriale. In particolare i visitatori del sito potranno soffermarsi sulle immagini che confrontano gli  immobili prima e dopo l’attività di pittura ed in oltre osservare le foto riguardanti le piattaforme mobili Savani in azione.

Chi Siamo

La Ditta Savani nasce a Lavariano, in provincia di Udine, nel 1977 su iniziativa dell’artigiano Gianfranco Savani a seguito di efficienti esperienze lavorative personali del medesimo, durate più di tre lustri.

Iscritta alla C.C.I.A.A. di Udine, la Gianfranco Savani ha svolto, sin dagli inizi, attività di pittura, decoratura, tinteggiatura e verniciatura cui si sono successivamente aggiunte prestazioni di servizi con autosollevatori, forniture in opera di isolamenti termici, acustici ed antincendio nonché pitturazione su strade di segnaletica stradale.
La prevalente attività di pittura viene svolta con l’ausilio di tecnologie avanzate quali compressori Airless, macchine idropulitrici, materiali e tecniche innovativi.
Le tipologie prevalenti di lavoro della Ditta sono la tinteggiatura degli interni ed esterni di insediamenti industriali, la verniciatura esterna di silos, la tinteggiatura di facciate di condomìni; oltre alle finiture interne di uffici o negozi.