Testa alla moda con Tristano Leo

È vero che quando qualcuno decide di dare un taglio netto ai propri capelli, sta scegliendo di cambiare radicalmente qualcosa della propria vita?

Probabilmente sì, resta il fatto che quando si va dal proprio parrucchiere di fiducia, ci si affida completamente alle sue mani e alla sua bravura per uscire dal salone di bellezza con una certezza in più: siamo più belle!

Ciò non vale più solo per le donne, anche gli uomini hanno scoperto il piacere di tagliare i capelli secondo le mode e le tendenze del momento optando per parrucchieri dalle mani abili e dalle forbici efficienti.

Tristano Leo, parrucchiere a Lecce con anni di esperienza nel settore hairstyle, conosce bene le richieste della propria clientela e, grazie ai numerosi corsi di aggiornamento, soddisfa appieno anche i clienti più esigenti dimostrando bravura e professionalità nel suo mestiere.

I tagli donna, secondo le tendenze dell’estate 2013, prevedono i raccolti, in tutte le forme, dagli chignon alle trecce alle code di cavallo, ciocche colorate su pettinature anni ’50, volumi extra con tocchi di moderni nel finish, trecce che disegnano complicate e scultoree geometrie, tagli inaspettati e molto riccio e volume per le teste delle più fashion!

Per gli uomini, invece, le tendenze hairstyle 2013, ciuffo sbarazzino, capelli corti e ricci o capelli corti e quasi rasati da entrambi i lati, ormai anche il genere maschile rappresenta una fetta di clientela estremamente attenta alle mode e al proprio look.

Tristano Leo apre il suo salone di bellezza a Lecce molti anni fa e, ormai, sul territorio rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole cambiare testa scegliendo tra tagli moda, acconciature, colore, trattamenti specifici e servizi di vario genere.

Tristano Leo è anche rivenditore autorizzato dei prodotti Framesi, azienda leader in Italia e nel mondo, nella vendita di prodotti di qualità per capelli.