Tendenze e mode nel settore arredamento

Arredare la propria casa? Ridistribuire i propri ambienti, comprare dei nuovi mobili per l’ufficio?

L’arredamento segue mode e tendenze per stagionalità , modelli, colori e materiali.

Da sempre il materiale principe nell’arredamento è il legno, il materiale più diffuso sinonimo di qualità di resistenza.

Non solo per la qualità intrinseca dei materiali, ma anche per quanto riguarda le prestazioni estetiche, in particolare i colori dei mobili, sta avvenendo un lento cambiamento.

Non sfugge a questa tendenza il tavolo-allungabile di Absolute Italia oggetto cult di design e manifattura italiana.

La novità di questa stagione sta nella personalizzazione della colorazione del tavolo.

Da oggi sulla piattaforma di acquisto www.tavolo-allungabile.it e possibile ordinare il tavolo e scegliere la tonalità di colore giusta che meglio si intona con lo stile della vostra casa , del vostro ufficio.

Insomma personalizzazione completa per l’oggetto più modulabile in assoluto della vostra casa.

Comunque, sia che si tratti di arredi o di complementi, la tendenza attuale nell’arredamento della casa è incentrata nella ricerca del giusto mix tra pezzi di qualità  indiscussa ed elementi dal prezzo contenuto ma pur sempre dotati di un buon design.

Per questo sottolineamo la manifattura artigianale dei produttori Absolute Italia e vi ricordiamo che per il tavolo allungabile è possibile sfruttare il bonus arredamento che offre la detrazione del 50% per l’acquisto di nuovi mobili.

Il grande cambiamento che sta avvenendo nel mondo dell’arredamento riguarda le nuove forme di acquisto; ormai la tendenza consolidata è il ricorso all’acquisto on line, sia per quanto riguarda gli elementi e/o complementi di arredo, sia per quanto riguarda le consulenze in materia, con in conseguenti risparmi in fatto di tempo e denaro per il consumatore

Per tutte le info e maggiori informazioni : www.tavolo-allungabile.it