Tante novità per il franchising. On-line il nuovo franchisingmania.com con una veste grafica completamente rinnovata ed interessanti opportunità per il settore.

In un momento storico come quello attuale, in cui la crisi economica rischia sempre di più di compromettere le aspettative lavorative ed occupazionali minando le certezze del lavoro dipendente, prende nuova vita il franchising come metodo rapido per affermare la propria professionalità mettendosi in proprio e diventando imprenditori di successo.
Con un’interfaccia grafica completamente rinnovata è stata pubblicata la nuova versione del portale del franchising.
Il nuovo sito, realizzato da maxema in collaborazione con dekoo s.a.s. coniuga una grafica fresca ed immediata a tante funzionalità sia per chi cerca un nuovo lavoro sia per chi ha bisogno di estendere la propria rete vendita.
Il sito internet presenta in maniera molto chiara ed intuitiva i maggiori marchi per le proposte franchising in Italia, con possibilità di approfondirne la conoscenza ed inviare richieste di informazioni dettagliate.
Collegamenti con facebook, twitter ed il nuovissimo servizio google +1 permettono di estendere la visibilità dei frenchise di interesse anche nei social network creando in questo modo una rete franchising virtuale ad altissima visibilità.
Una grande occasione anche per i franchisor italiani che hanno necessità di ampliare al propria rete commerciale in un momento, come quello attuale di congiuntura economica negativa. Franchisingmania, infatti, per primo in questo settore, lancia un’offerta pay per lead liberando di fatto i franchisor che intendono pubblicizzare il proprio marchio dai costi fissi di pubblicità. L’inserimento della scheda dettagliata completa di foto è del tutto gratuito e saranno pagati, con un sistema prepagato comodissimo, esclusivamente i contatti validi e qualificati ricevuti attraverso le pagine del portale.
A chi ha intenzione di mettersi in proprio aprendo un’attività in franchising, sfruttando in questo modo tutto il know how, la competenza e la visibilità di brand già affermati non resta che visitare il nuovo sito per aprire in franchising, trovare la cetegoria commerciale che più interessa ed inviare la richiesta di informazioni.
Scopri la semplicità con cui è possibile diventare imprenditori di successo, visita www.franchisingmania.com