Superenalotto: da oggi si gioca online

La ora puoi giocare al SuperEnalotto online. La procedure è semplice ed intuitiva. Basta registrarsi, aprendo un conto online e cominciare a giocare.

Visitate il sito della Sisal, solo se maggiorenni ed in possesso dei un codice fiscale italiano ed effettuate una ricarica di denaro sul vostro conto. Potete farlo con carta di carta di credito, Postepay, MoneyBookers, conto corrente postale e bancario o, se preferite, pagare in contanti presso le molte ricevitorie Sisal sparse in Italia.

Completata la registrazione potrete iniziare a giocare. Visitate la pagina “Gioca online”  in cui selezionare il tipo di gioco: Schedina classica, Sestine o i Sistemi. Inserite quindi i numeri desiderati e convalidate la giocata. Dalle 6 del mattino al 23 non c’è limite alle giocate, anche se c’è la possibilità di fissare un limite alle giocate giornaliere tramite l’opzione “Gioca il giusto”.

Le vincite possono essere riscosse in 3 modi. Fino a 5.200 euro verranno accreditate direttamente sul conto online aperto; da 5.200 a 52.000 euro, la riscossione avverrà presentandosi nei Punti Pagamento Premi. Per gli importi superiori a 52.000 euro invece, bisognerà presentarsi agli Uffici Premi di Sisal (Via Tocqueville, 13 – 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 – 00155 Roma). Per le riscossioni superiori a 5.200 euro bisognerà portare con sé i seguenti documen di ti: Carta d’Identità, codice fiscale e la Stampa del dettaglio della giocata vincente.

Il vantaggi giocare online sono la sicurezza e la praticità, le ricevute di gioco vengono tutte conservate nel proprio conto online, la privacy tutelata dal contratto di gioco,  riscossioni, tutelate dalle misure di sicurezza sull’anonimato.