SUPER ARANCIA® 1000 DI ZUCCARI, LA DIFESA NATURALE E GUSTOSA

Novità per chi vuole affrontare l’inverno con prodotti naturali, gusto e praticità. Si chiama Super Arancia® 1000 ed è la novità di Zuccari per contrastrare le malattie da raffreddamento e la debolezza che accompagna i malesseri stagionali.

 

È noto che l’arancia è un valido alleato dell’organismo perché è ricca di vitamina C, tanto che una spremuta fresca di questo frutto, consumata a colazione, è consigliata in tutti i regimi alimentari.

 

Partendo da questo concetto Zuccari ha sviluppato Super Arancia® 1000: uno stick-pack, da sciogliere semplicemente in un bicchiere d’acqua, contiene 1000 mg di vitamina C, proveniente da fonti tra cui rosa canina e acerola; una dose che pone il prodotto ai vertici degli integratori contenenti vitamina C.

 

Non solo: Super Arancia® 1000 è arricchito con Zinco e TR3chinacea®, entrambi validi alleati del sistema immunitario; TR3chinacea® inveceèuno speciale blend con 3 varietà di Echinacea (Echinacea Angustifolia, Echinacea Pallida Britton ed Echinacea Purpurea Moench).

 

Come tutta la linea Functional Food di Zuccari, anche Super Arancia® 1000 non contiene zuccheri aggiunti, coloranti, glutine né OGM.

La confezione richiudibile contiene 18 stick-pack monodose al costo di Euro 19,95. Solo nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie italiane.