Stop&Sleep un B&B a misura di ogni tipologia di ospite.

Stop&Sleep è un B&B ad Udine dislocato su due differenti location per offrire ai clienti sempre una posizione altamente strategica rispetto alla città.

Qualche esempio?

Stop&Sleep Fronte stazione offre una posizione ideale per chi arriva in treno per effettuare un colloquio di lavoro od un concorso e vuole alloggiare in una posizione facilissima da trovare al momento dell’arrivo e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Sempre Stop&Sleep Fronte Stazione offre la possibilità ai cicloturisti che decidono di esplorare il territorio regionale in bici di alloggiare i propri mezzi in un comodo garage.

Stop&Sleep invece Fronte Ospedale civile, è il nuovissimo bed and breakfast Udine zona ospedale Santa Maria della Misericordia , è l’ideale per coloro che devono effettuare trattamenti medici prolungati presso la struttura ospedaliera.

Stop&Sleep invece Fronte Ospedale civile è un’ottima soluzione anche per il personale stesso dell’ospedale o per professionisti legati al polo scientifico universitario non lontano dal B&B stesso.

Due strutture differenti, stessa mission

Le due strutture si differenziano per forma ma mantengono sempre la stessa mission: offrirvi il massimo del comfort in un ambiente di design, il tutto al giusto prezzo. La struttura Fronte Stazione vi offre 5 spaziose stanze con bagno privato o condiviso ed uso cucina a richiesta. La struttura Fronte Ospedale Civile invece mette a disposizione 4 suite sempre con bagno private ed un comodo e pratico mini angolo cottura.

E voi di che struttura siete?

S&S Fronte Stazione, Viale Europa Unita 101

S&S Fronte Ospedale Civile, Via Forni di Sotto 56

Sito internet ufficiale stopsleepudine.com