Sistemi di allarme in Friuli: scegli Diemmegi Security

Diemmegi Security vende ed installa sistemi di allarme in Friuli. Grazie all’esperienza pluriennale la nostra azienda saprà consigliarti nella scelta dell’allarme più adatto alle tue necessità.

DMG Security in particolare propone:

–          rilevatori interni per abitazioni o aziende.

–          rilevatori wireless senza fili, come il dispositivo PoweMax Pro è un sistema di allarme estremamente efficiente ed efficace; un sistema di sicurezza senza fili superevoluto e con un design raffinato.

–          sistemi di sicurezza su porte e finestre.

–          allarmi a infrarossi o onde radio ideali per l’istallazione in esterno soprattutto per proteggere il perimetro della vostra casa o proprietà.

–          allarmi su recinzioni e cancelli.

–          allarme sistema antifurto nebbiogeno, un sistema del tutto innovativo che in caso di infrazione sprigiona una fitta nebbia che impedisce al ladro di vedere dove si trova precludendogli così ogni via di fuga. Ideale per abitazioni o piccoli negozi.

–          Antifurto interrato. Viene installato al di sotto del vostro giardino ed entra in azione con la pressione del peso di una persona.

DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

Trovi DMG Security a Latisana in Via Sottopovolo, 77, al numero 0431-517375 o all’indirizzo www.diemmegisecurity.it