Silvia MariaElena Damiani ritorna a sorprendere con “Dolce fiele”

dolce-fiele-silvia-mariaelena-damiani-libriDopo il fantasy “Le voci di Nike” pubblicato nel 2010, la scrittrice Silvia MariaElena Damiani torna in libreria con il seguito intitolato “Dolce fiele”.

In questo secondo capitolo il tema portante è l’amore, quello che fa soffrire ma anche rinascere, un amore che sembra non avere confini.

Qualcosa per i due protagonisti della storia si è rotta, tanto da far finire la loro storia. Per Kaspar però sembra essere diverso, poiché non fa altro che pensare alla sua amata, a colei che gli è stata portata via. Kasper vede ovunque la sua Nike.

“Dolce fiele” è un libro pieno di colpi di scena, di immagini che rimandano a un altro momento. La scrittrice Silvia MariaElena riesce a tenere incollato il lettore al romanzo con delle descrizioni molto curate e degli avvenimenti che coinvolgono.

Attraverso una scrittura densa, la scrittrice narra di una realtà distante dalla nostra, mentre le storie si intrecciano creando nuovi eventi significativi.

Il libro “Dolce fiele” è curato in ogni dettaglio: nel libro troviamo infatti belle immagini di Marta Andreuzza che accompagnano il racconto e alla fine del romanzo ritroviamo il testo di una canzone scritta da Marco Vincini dei NowHere.