Scopri il mondo della PEC con la nuova pagina FAQ di Start Up

Per guidare i nostri utenti alla scoperta del servizio Multi PEC abbiamo creato la sezione Domande frequenti sulla PEC, una pagina che fa luce sui concetti tecnici della PEC con un tono semplice e diretto.

Start Up da sempre si assume l’impegno di aiutare le persone a orientarsi nel mondo della PEC con trasparenza: per questo tutte le informazioni sono presentate sotto forma di domanda e risposta. Una maniera chiara per spiegare con precisione ogni aspetto del nostro servizio.

La pagina FAQ è strutturata per una lettura più comoda in quattro sezioni: ciascuna si prefigge di illustrare  un aspetto della PEC.

Il primo paragrafo vi introduce agli aspetti essenziali della PEC: che cosa è la posta certificata e quali sono le differenze rispetto alla tradizionale raccomandata con ricevuta di ritorno.

La seconda parte è invece dedicata al funzionamento della posta elettronica certificata e illustra tutti i vantaggi intrinseci a questo canale e i difetti delle semplici e-mail.

Il terzo passaggio spiega come attivare subito Multi PEC, chiarendo in quali casi la Legge Italiana obblighi le aziende alla registrazione della PEC, un servizio aggiuntivo offerto da Start Up.

Infine l’ultimo capitolo risponde a una domanda molto comune tra gli utenti: si può inviare una PEC in copia conoscenza nascosta? Come è meglio precisato sulla nostra pagina, non è ammessa questa possibilità: tuttavia si può ottenere lo stesso risultato attraverso il nostro software Multi PEC.

Per scoprire altri dettagli sui nostri servizi visitate il sito ufficiale startupsrl.it o scriveteci a info@startupsrl.it.