Scarpe su misura: da Firenze creazioni uniche, comode e fashion

Leonardo Shoes presenta le nuove collezioni di scarpe artigianali italiane su misura che pensano al benessere di chi le indossa e alle tendenze moda attuali.

Le scarpe su misura migliorano la postura, la camminata e l’umore di chi le indossa e riducono il senso di fatica. A confermarlo è Leonardo Shoes, negozio specializzato nella produzione artigianale di scarpe originali e su misura made in Italy, che celebra la tradizione calzaturiera italiana con nuove collezioni dallo stile innovativo e dall’eleganza senza tempo.

Dai classici mocassini rivisitati secondo i trend più attuali agli stivali da equitazione, fino alle scarpe con il tacco e alle calzature ortopediche e da golf, le scarpe artigianali italiane disegnate da Leonardo Shoes sono realizzate pensando al benessere del piede, con grande attenzione ai dettagli e utilizzando solo materiali pregiati e pelle della migliore qualità.

Il motto “Facciamo scarpe speciali per persone speciali” descrive perfettamente il servizio personalizzato nel design e nella forma di Leonardo Shoes che, nelle nuove collezioni per uomo e donna, presenta lavorazioni manuali comode e fashion allo stesso tempo. In queste creazioni uniche la tradizione si fonde con la contemporaneità, mantenendo uno stile originale e distintivo nel pieno rispetto della salute e del comfort senza precedenti.

Lanciato nel 1995, Leonardo Shoes rappresenta l’eccellenza italiana e incarna i valori e la passione per la produzione artigianale, unendola alla creatività del suo designer e fondatore artefice di modelli dalle sapienti rifiniture. Il negozio di scarpe in pelle fatte a mano si trova nel cuore di Firenze, una delle capitali della moda nel mondo che, con la sua storia, cultura e architettura, ispira le collezioni firmate Leonardo Shoes.

Per informazioni e contatti:

Leonardo Shoes

Via De Cerchi, 9 R

50122 – Firenze (FI)

Tel. +39 055294965

leonardoshoes@hotmail.it

http://www.leonardoshoes.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it