Savani: pitture edili ad Udine

La ditta Gianfranco Savani presenta il suo servizio di pitture edili a Udine e provincia.

Potete scegliere la ditta Savani per tutte quelle esigenze per le quali vi serve un imbianchino professionista. Tra i lavori che eseguiamo tinteggiature e imbiancature esterne per abitazioni ed aziende o più complesse pitture edili e decorazioni di pareti interne.

Per quanto riguarda gli interni si eseguono tinteggiature a tinta unita, a più colori, spatolati e spugnature nonché gli utilissimi trattamenti antimuffa che danno nuova vita agli interni delle vostre case od aziende.

Qualsiasi sia la vostra necessità lo staff Savani saprà consigliarvi e trovare una soluzione pittorica adatta alle vostre esigenze ed al risultato che desiderate ottenere. Ricordiamo inoltre che Tali lavori vengono effettuati con l’ausilio di piattaforme aeree di diversa altezza.

Trovate la ditta Gianfranco Savani in Via Sant’Antonio, 24 – 33050 a Lavariano (Ud) o al sito www.savani.it

La nostra ditta

La Ditta Savani nasce a Lavariano, in provincia di Udine, nel 1977 su iniziativa dell’artigiano Gianfranco Savani a seguito di efficienti esperienze lavorative personali del medesimo, durate più di tre lustri.

Iscritta alla C.C.I.A.A. di Udine, la Gianfranco Savani ha svolto, sin dagli inizi, attività di pittura, decoratura, tinteggiatura e verniciatura cui si sono successivamente aggiunte prestazioni di servizi con autosollevatori, forniture in opera di isolamenti termici, acustici ed antincendio nonché pitturazione su strade di segnaletica stradale.
La prevalente attività di pittura viene svolta con l’ausilio di tecnologie avanzate quali compressori Airless, macchine idropulitrici, materiali e tecniche innovativi.
Le tipologie prevalenti di lavoro della Ditta sono la tinteggiatura degli interni ed esterni di insediamenti industriali, la verniciatura esterna di silos, la tinteggiatura di facciate di condomìni; oltre alle finiture interne di uffici o negozi.