San Teodoro regina delle vacanze last minute in Sardegna

Vacanze Last Minute San TeodoroÈ San Teodoro, in Sardegna, la località italiana preferita per i last minute, lo rivela un’indagine condotta da lastminute.com.

Prendendo in considerazione sei paesi europei, la meta turistica sarda si è piazzata al settimo posto, preceduta soltanto da Sharm El Sheikh, Marsa Alam, Hurgada, Kos, Rodi e Fuerteventura.

Accade già da diversi che una buona parte di chi opta per le vacanze last minute Sardegna scelga San Teodoro come meta preferita. I motivi del suo successo sono molteplici, a cominciare dalla bellezza del suo mare. Basti soltanto pensare che una delle sue spiagge, Cala Brandinchi, quest’anno è stata inserita dagli utenti del famoso portale Tripadvisor tra le dieci spiagge più belle d’Italia.

L’altro punto di forza di San Teodoro è l’enorme vivacità che caratterizza la sua vita notturna: la località è infatti un paradiso per chi ama divertirsi e svagarsi. Qui ci sono alcune delle discoteche più esclusive della Sardegna, oltre ad un mare di pubs, ristoranti, gelaterie e negozi. L’amministrazione comunale, inoltre, organizza durante tutta la stagione estiva tantissimi eventi come mostre, sagre e concerti. Ci sono anche infinite possibilità di praticare sport, alcuni dei quali qui assumono una piacevolezza particolare come lo snorkeling ed il windsurf.

Terzo fattore che elegge San Teodoro meta preferita per le vacanze last minute è la sua economicità, unita all’ampiezza dell’offerta ricettiva: qui vengono soddisfatti tutti i tipi di richieste e organizzate vacanze per ogni tipo di budget e di esigenza. Tra le strutture ricettive, le case vacanze San Teodoro sono quelle che stanno riscontrando maggiore successo tra i turisti, grazie alla loro economicità, unita alla comodità e al senso di lbertà di cui si può godere rispetto ad altre soluzioni come quelle alberghiere.