ROMA: ZUCCARI AL FREE_FIT DAY, L’UNIONE FA LA FORMA

Si chiama FREE_FIT Day e si terrà il 24 maggio 2013 nei Parchi della Colombo di Roma l’evento organizzato da Zuccari, leader europeo nel settore dell’integrazione alimentare e nella cosmesi naturale di altà qualità, in collaborazione con la Parafarmacia Tropea D’Alberti e la palestra Ki-Flow di Roma

A partire dalle 16 e 30, gli appassionati di sport, i curiosi o chiunque desideri potrà vivere momenti di relax, sport e consapevolezza del proprio corpo, partecipando attivamente a sessioni di danza, arti marziali, ginnastica artistica, fitness, zumba, calcetto, pilates.

All’interno dell’evento è contenuta anche l’iniziativa “volemose bene”, uno stimolo ad imparare ad amare il proprio corpo e a prendersene cura per portare felicità e benessere autentici nella nostra quotidianità.

Il FREE_FIT Day è un’iniziativa promossa e sponsorizzata da Zuccari, ideata da Massimo Gambini – Trade Marketing Manager dall’azienda – in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. per diffondere la cultura del benessere inteso anche come piacere e praticità, elementi che si ritrovano in ogni prodotto Zuccari, sempre attenta alla soddisfazione della propria clientela e al miglioramento della qualità della vita.

Si tratta di un evento in cui l’arte del movimento si sposa con l’arte del benessere: Zuccari infatti sarà presente con postazioni di degustazione create per dare modo a tutti di assaggiare gli integratori alimentari dell’azienda e di testarne la qualità.

www.zuccari.com