Rock di qualità per beneficenza alla Salumeria della Musica di Milano lunedì 11 novembre 2013. Ingresso a offerta libera

JCband-salumeria-musicaMassimo Scaccabarozzi e la JC Band celebrano 5 anni di rock benefico insieme all’Associazione “Attive Come Prima Onlus”

Lunedì 11 novembre, alle ore 20.00, alla Salumeria della Musica (Via Pasinetti 4 a Milano), performance live di Massimo Scaccabarozzi e della JC Band, all’insegna del rock benefico che ha all’attivo oltre 40 concerti in Italia e all’estero. I fondi raccolti saranno devoluti a sostegno dell’Associazione “Attive Come Prima Onlus” che dal 1973 aiuta le persone colpite dal cancro ad affrontare le sfide della malattia, attraverso un sostegno globale al paziente e ai suoi familiari. La cover band, nata nel dicembre 2008, ha il suo frontman in Massimo Scaccabarozzi, voce e chitarra acustica del gruppo (vicino alle problematiche dell’Associazione essendo Presidente di Farmindustria e di Janssen Italia). Insieme a lui suoneranno i musicisti-colleghi: Maurizio Lucchini (basso), Orazio Zappalà (chitarra elettrica), Francesca Mattei (tastiera), Antonio Campo (batteria), Matteo Risi (chitarra elettrica), Antonella Campo (cori) e Francesco Mondino (chitarra elettrica).

Il repertorio: pezzi di  artisti storici del panorama musicale rock nazionale e internazionale come Vasco Rossi, Luciano Ligabue, Bruce Springsteen, U2, Pink Floyd, Guns N’ Roses, U2, Jimi Hendrix, Eric Clapton e brani storici degli anni ‘60 e ’70.