Residenza Via Toti 1 Casa Vacanza ad Udine presenta il nuovo sito web.

Residenza Via Toti 1, casa vacanze ad Udine presenta il suo nuovo sito internet.

Un sito completamente nuovo nella grafica, ancora più facile e veloce da navigare, in tre versione italiana, inglese e tedesca per dare modo agli ospiti di ogni provenienza di prenotare in maniera ancora più semplice.

Oltre alla nuova grafica nuove foto professionali, eseguite con maestra dal fotografo Tommaso Revelant, per mostrarvi in modo ancora più chiaro le possibilità offerte da Residenza Via Toti e la qualità e sobria eleganza dell’alloggio che proponiamo.

Non a caso la sezione più interessante del nuovo sito è proprio la pagina “La Casa” che mostra la composizione dell’ampio appartamento di 90 mq che è Residenza Via Toti 1. Una grande cucina completamente attrezzata, un luminoso soggiorno, un terrazzo dotato di sedie e tavoli per pranzare all’aperto nella bella stagione, 2 bagni e 3 colorate camere con letto matrimoniale.

Residenza Via Toti 1 è situato in una posizione strategica rispetto alla città di Udine, lontano dal traffico ma vicino al centro ma vicino ed alle principali arterie di comunicazione della provinciali e regionali. Può essere raggiunta facilmente in auto o con i mezzi pubblici.

La casa vacanze rappresenta una soluzione ideale sia che cerchiate un alloggio turistico per un viaggio di piacere sia che cerchiate un posto dove pernottare con un ottimo rapporto qualità prezzo vicino alla casa di cura Città di Udine, struttura ospedaliera in cui si svolgono importanti trattamenti medici tra cui quelli di procreazione assistita effettuati dall’equipe Tecnobios.

Patrizia, la proprietaria della struttura, è pronta ad accogliervi con tanta gentilezza e disponibilità. Potete contattarla tramite i moduli email presenti nelle sezione Prezzi e Prenotazioni o Contatti.