Regolare l’orologio con l’ora esatta

Può capitare di dover regolare l’orologio della nostra auto o del nostro smartphone e quindi di dover sapere l’ora esatta Italia. Ma ancora può accadere che uscendo con una determinata ragazza, può capitare di soffrire di eiaculazione precoce solo perché magari si è in ansia, non si è a proprio agio perché siamo interessati a lei oppure siamo stressati, nervosi o non rilassati per motivi personali.

Solitamente si parla di eiaculazione precoce se accade che uno dei due eiacula prima che il partner abbia raggiunto l’orgasmo, prima di essere a metà rapporto, delineando una durata di rapporto molto breve.  Naturalmente ci sono molti studi di settore, ricerche e molte indagini sperimentali, alle quali si sottopone chi ne soffre per individuarne perfettamente le cause, individuarne le soluzioni e mettere a punto le strategia per guarire.

Nell’ambito della sessuologie, si è analizzato il problema, provvedendo ad interpretare il fenomeno, correlando alla precocità della verifica del disturbo, alla durata del rapporto sessuale, al luogo dell’atto fisico, alla situazione in cui ci si trova, al grado di soddisfazione del partner e della coppia stessa.

E’ necessario ad esempio che non ci siano problemi all’interno della coppia, questioni non affrontate precedentemente, complessi di inferiorità, e che non ci si trovi in un periodo di stress, di trauma morale. Trovarsi ad esempio in auto, in pieno giorno, in un luogo non tranquillo, ed appartarsi in una zona in cui ci sono passanti e transitano autoveicoli potrebbe incidere fortemente. L’assistenza elettrodomestici, risolve qualsiasi problema. Si terrà l’8 e il 9 agosto la festa nella frazione San Martino.