Purina sceglie Piano B per il lancio di PRO PLAN® Duo Délice

Purina sceglie Piano B per il lancio di PRO PLAN® Duo Délice e regala un’esperienza unica con il “Degusta Tour”.
È partito il 13 Ottobre il “Degusta Tour”, un Road Show in 14 tappe che animerà le domeniche dei principali parchi e aree verdi d’Italia e che si concluderà il 24 Novembre.
L’iniziativa ha l’obiettivo di lanciare il nuovo Purina PRO PLAN® Duo Délice, un innovativo alimento per cani che unisce i benefici di una nutrizione eccezionale alla felicità di un pasto delizioso. Un alimento completo e bilanciato, con un’innovativa doppia consistenza: bocconcini croccanti e teneri sfilaccetti per premiare e coccolare l’amico a quattro zampe.
Ideato e progettato da Piano B, il Tour mira a creare una Brand experience capace di coinvolgere proprietari e cani nei luoghi di aggregazione preferiti e durante i loro momenti di vita quotidiana.
Il “Degusta Tour” porta nei parchi italiani un vero e proprio villaggio itinerante, sviluppato in 4 aree tematiche alla scoperta delle tre varianti di gusto di PRO PLAN Duo Délice, e strutturato per guidare proprietari e cani attraverso un percorso alla scoperta di PRO PLAN® Duo Délice, degustazioni di prodotto e attività di social engagement.
Durante l’esperienza il consumatore potrà consultare inoltre un esperto nutrizionista PRO PLAN che risponde alle domande e dispensa consigli personalizzati per migliorare la qualità di vita del proprio cane, trasmettendo la professionalità e l’eccellenza del brand Purina e le novità di PRO PLAN® Duo Délice.
Ogni tappa del “Degusta Tour” è inoltre preceduta da due settimane di comunicazione in store e sul territorio, grazie all’attività delle “Bike Girl” che distribuiscono trial di prodotto, buoni sconto e inviti per partecipare all’evento.
Il Degusta Tour tocca le seguenti città:
• Perugia e Varese il 13 ottobre
• Ancona e Milano il 20 ottobre
• Bari e Torino il 27 ottobre
• Roma e Genova il 3 novembre
• Napoli e Treviso il 10 novembre
• Catania e Bologna il 17 novembre
• Pisa e Verona il 24 novembre

CREDITS
Direzione artistica: Mario Viscardi
Direzione creativa: Guido Morozzi
Account: Davide Agarossi
Producer: Andrea de Virgiliis