Preventivo SEO gratuito: quale scegliere?

Quando una piccola impresa decide di investire in una campagna SEO, il primo passo fondamentale per lei è trovare un’agenzia specializzata o un esperto freelance in grado di ottenere buoni risultati in fatto di ranking nei risultati organici del motore di ricerca, senza far spendere una cifra spropositata.

Un altro punto cruciale è quello delle garanzie sugli obiettivi. Questa è una questione molto delicata, poiché nessuna agenzia SEO seria può garantire il raggiungimento della prima posizione nei risultati di Google. Tuttavia, se scegliete un preventivo che non include alcuna garanzia scritta di raggiungimento di risultati, sostanzialmente non avrete alcun modo per verificare che effettivamente il vostro investimento sta rendendo e che l’agenzia abbia effettivamente lavorato per voi nella maniera corretta.

Per questo motivo, il mio consiglio è quello di scegliere un preventivo che includa garanize di qualche tipo, sul posizionamento o sull’aumento del numero di accessi al sito. Ad esempio, l’agenzia Studio Samo, nota SEO agency, offre una garanzia di almeno il 50% delle parole chiave scelte entro la prima pagina. Ovviamente, bisogna diffidare da una agenzia che offre il 100% dei risultati in prima pagina (vedi link precedente).

Se cercate un preventivo per servizi SEO o web marketing gratis e veloce, Studio Samo offre ai suoi utenti la possibilità di richiedere subito un’offerta personalizzata a questo indirizzo:

http://www.studiosamo.it/seo/preventivo-seo/