Premonizione è il libro della scrittrice Marialuisa Moro

Marialuisa Moro è l’autrice di Premonizione pubblicato nel 2012 con Narcissus Self Publishing. Anna è la protagonista di questa storia; la sua vita e la quotidianità scorrono normalmente e in modo tranquillo; la giovane donna non conosce ancora il disegno che il fato ha previsto per lei. Un errore, uno sbaglio, un gesto e tutto cambia; questo è quanto accade alla protagonista di Premonizione; quando tutto succede Anna cerca di combattere come può questo disegno avverso del destino, ormai però tutto sembra essere stato deciso e a lei non rimane altro che accettare, suo malgrado quanto la vita le ha riservato.

Marialuisa Moro è nata a Venezia nel 1952 ma vive a Milano dal 1966; ha conseguito la laurea in lettere e lingue straniere; la sua carriera professionale è ricca di pubblicazioni e riconoscimenti letterari, inoltre non solo ha insegnato lingue straniere alle scuole inferiori e superiori, ha anche collaborato come lettrice di testi stranieri e ricoprendo anche ruoli in ambito amministrativo con l’azienda Rcs. La sua passione per la lettura l’ha sempre accompagnata, anche se per molto tempo ha dovuto accantonare la sua creatività per esigenze diverse e lontane dall’arte; la scrittura però è tornata nella sua vita annunciando alla stessa scrittrice la sua voglia di esplodere e di farsi strada nel  mondo editoriale. Ha scritto diversi libri e molti racconti; ha pubblicato, infatti, dieci ebook e collezionato diverse raccolte di racconti, oltre ad aver ricevuto riconoscimenti e aver vinto premi letterari.

Premonizione è uno dei suoi dieci testi che si possono acquistare dal sito http://www.ultimabooks.it, dove sono reperibili anche gli altri romanzi pubblicati dalla stessa Marialuisa Moro. Per maggiori informazioni si può anche visitare il sito della stessa scrittrice: http://mlmoro.oneminutesite.it/ dove oltre ad avere maggiori informazioni sui suoi libri, si può anche ampliare la conoscenza sulla stessa autrice. Inoltre sempre nel suo sito ci sono i link dei blog creati e ideati per i suoi libri.

Di seguito ecco i libri pubblicati dalla scrittrice:

  • Questioni di soldi
  • Premonizione
  • Donne cattive muoiono
  • Le montagne stanno a guardare
  • L’uomo sulla panchina
  • Il quaderno
  • Storia di follia
  • Vite sbagliate
  • L’età di mezzo
  • Prigionieri dell’acqua

Questi sono alcuni dei premi che accompagnano la carriera dell’autrice Marialuisa Moro: Premio Santa margherita Ligure – Franco Delpino 2008; Premio letterario Minerva 2008 – Storia di follia, Vite sbagliate.

Marialuisa Moro ha anche dichiarato di aver scritto un altro manoscritto: Dietro la tela che si trova ancora in attesa di pubblicazione.