Nozze a Pordenone: hai pensato al fotografo per il matrimonio?

Tra arte e storia, Pordenone è la location ideale per chi decide di ambientare il proprio matrimonio in questa splendida città.

La Chiesa della Santissima Trinità, lungo il fiume Noncello, con la sua particolare forma ottagonale, è luogo perfetto per una stupenda cerimonia nuziale, da festeggiare con amici e parenti presso una delle dimore storiche come Borgo dei Conti della Torre o nell’incanto del Castello Spilimbergo.
Gli sposi potranno passeggiare tra Corso Vittorio Emanuele e Corso Garibaldi perdendosi tra i meravigliosi portici, o concedersi una pausa tra le bellezze naturali del noto Parco di San Valentino.
Juan Carlos Marzi, fotografo di matrimonio a Pordenone propone agli sposi di questa città, servizi fotografici unici e indimenticabili. La città farà da quinta con le sue ambientazioni suggestive e la professionalità dell’operatore farà il resto.
Come in un reportage giornalistico, Juan Carlos Marzi, catturerà gli istanti più belli di questo momento, con spontaneità e semplicità.
Ogni scatto coglierà l’emozione e la gioia degli sposi senza pose costruite, seguendo il naturale corso degli eventi. Nessun assistente, solo gli sposi e il fotografo, per un album di nozze suggestivo e originale, in cui protagonista assoluta sarà la vera essenza di questo “giorno speciale”.

Chi sono

Juan Carlos Marzi nasce in Colombia nel 1987 e scopre la fotografia all’età di 15 anni.
Studia Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria.
Dopo aver lavorato come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come fotografo per matrimonio nel ruolo di assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna.
Fotografo professionista dal 2011, può vantare collaborazioni di primaria importanza sia in Italia, sia a livello internazionale. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, riesce a cogliere in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena.
Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.