Mitica Spose&Sposi: dove scegliere l’abito da sposa giusto

Andare verso l’altare con l’abito da sposa dei sogni e verso il principe azzurro è il sogno di tutte le donne.

Il matrimonio è il momento in cui ogni donna corona il proprio sogno d’amore, il giorno in cui la sposa è la vera protagonista, dall’entrata in chiesa tutti gli occhi di amici e parenti saranno puntati su di lei e, in particolar modo, sull’abito.

Dunque, scegliere quello che più si addice alle caratteristiche fisiche, all’indole ed allo stile di ogni sposa può diventare un’impresa ardua.

Spesso si arriva in atelier con un’idea di abito che poi, puntualmente, viene cambiata perché si hanno a disposizione una serie infinita di modelli che cambiano ogni anno in base alle tendenze del momento.

Per il 2014 ritorna lo stile vintage, direttamente dagli anni ’20, caratterizzato da abiti scivolati, tessuti leggeri e impalpabili ricoperti da perline e decorazioni scintillanti, gonne lunghe e non troppo vaporose e senza strascico, corpetti morbidi e non fascianti.

Vero must del 2014 è il corpetto classico senza spalline accostato ad uno strato di pizzo velato e sottile; in alternativa si trovano spalline strette raffinate ed eleganti.

Il bianco resta il colore protagonista che si impreziosisce a volte di decorazioni dorate, o si spinge al massimo a toni cipriati di rosa.

Se siete alla ricerca del vostro abito ideale, l’Atelier Mitica Spose&Sposi è a disposizione delle future spose per accompagnarvi verso la scelta dell’abito da sposa giusto.

L’Atelier, sito a Maglie, in provincia di Lecce, si differenzia per la qualità dei tessuti e l’attenzione alle lavorazioni artigianali, al fine di rendere ogni sposa una vera e propria principessa, unica ed elegante.

Per lei, Mitica Spose&Sposi mette a disposizione tessuti impalpabili, leggeri, preziosi, decorati in modo fine; ma non dimentica anche lo sposo!

Per lui propone completi dal fine taglio sartoriale, realizzati su misura, esclusivi e rifiniti così da rendere ogni sposo unico ed originale. A disposizione, un’ampia gamma di opzioni che spaziano dagli abiti classici fino alle idee moda dei grandi stilisti.