Miss Italia 2012 sarà la madrina dell’inaugurazione del terzo Centro Vitaldent Palermo

Il network Vitaldent conferma la volontà di diventare sempre più capillare e presente anche al Sud, soprattutto in Sicilia, dove con l’ultima apertura il numero dei Centri operativi ha raggiunto quota 10.

Sarà inaugurato u­fficialmente infatti sabato 5 ottobre il terzo Centro a Palermo, sito in via Roma, 449.

La popolazione avrà la possibilità di visitare la struttura, conoscere tutto lo staff  e incontrare i validi professionisti che sapranno restituire migliaia di sorrisi, grazie al network più famoso e capillare d’Europa.

Alle ore 16.00 si avrà il classico taglio del nastro con la presenza della siciliana DOC Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, che non si risparmierà quanto ad autografi e foto di rito con tutti i partecipanti.

Con i suoi 3 centri, Vitaldent riconferma dunque l’intenzione di offrire ai cittadini Palermitani un servizio completo ed innovativo che risponda alle dinamiche sempre più esigenti del settore odontoiatrico. Inoltre si sottolinea l’importante funzione di divulgazione e prevenzione della salute orale, che il Network del Sorriso intende promuovere anche quest’anno ad Ottobre in occasione del mese della prevenzione dentale.