Matrimonio in Friuli… in agriturismo

Se c’è una cosa che in Friuli non manca sono i suggestivi scorci campestri e gli ottimi prodotti tipici locali.  I due elementi fondamentali per creare splendidi agriturismi. Organizzare il proprio matrimonio in questo tipo di strutture è una scelta che sempre più sposi fanno. Cucina tipica, suggestivi scorci dal gusto rustico e tanto verde il tutto immortalato dalla maestria di un competente fotografo matrimonio in Friuli. In questo articolo vedremo quelli che sono i più quotati agriturismi friulani che pronti ad ospitare il vostro matrimonio.

Immerso nel Friuli collinare a San Daniele del Friuli troviamo l’agriturismo Contessi. Lontano dal traffico e con un suggestivo giardino dotato di laghetto o splendide piante, l’agriturismo sarà pronto ad ospitare il vostro banchetto all’aperto o nell’apposita sala ricevimenti.

Anche la Casa Rossa ai Colli a Ragogna è incastonata nella suggestiva cornice dei colli friulani, non lontano da San Daniele. Casa Rossa sarà pronta ad ospitare il vostro ricevimento in un ampio e luminoso salone interno.

L’agriturismo Roncal infine nei pressi di Cividale del Friuli, nella zona dei Colli orientali del Friuli domina dal verdeggiante colle di Montebello, rigoglioso di vegetazione e vigneti. Dispone di un ampio salone dal gusto rustico con muri in pietra e travi a vista. Offre un ottimo servizio di ristorazione e nove camere per accogliere sposi ed ospiti.

Per sfruttare al meglio la bellezza di un matrimonio in agriturismo non dimenticate 3 semplici regole: scegliete la bella stagione, si ai prodotti tipici e fate in modo che tutti gli invitati arrivino a destinazione.

E voi avete già prenotato?