Manola Aramini presenta il suo ultimo libro a Roma il 25 ottobre

gabbiani-luminosi-manola-aramini-libriLa scrittrice Manola Aramini prosegue la presentazione del suo libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” in giro per l’Italia, dove i lettori potranno incontrarla e porre le domande sul suo romanzo.

Il prossimo appuntamento da non perdere con la scrittrice Manola Aramini si terrà il 25 ottobre a Roma alle 18.00 nella libreria Mondadori, che si trova in via Piave n. 18. La relatrice di questo evento è Ornella Augeri.

Manola Aramini nel libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” riesce a tenere viva l’attenzione del lettore grazie alle sue capacità narrative e la bravura di fondere aspetti storici con passaggi romanzeschi.

Costanza, una delle donne protagoniste di “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”, riesce a creare un contatto con le anime dei fantasmi.

Un giorno decide che è arrivato il momento giusto per raccontare alla nipote gli aneddoti che riguardano il suo passato: vuole condividere i segreti della famiglia con lei.
Da questi racconti ne consegue che Costanza ha un legame con la vita di Benito Mussolini.

“Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” è un romanzo ben scritto, in cui le protagoniste sono donne appassionate che si lasciano coinvolgere dai sentimenti.