L’importanza dei social network aziendali

Con l’avvento dei social network è stato rivoluzionato del tutto anche il modo d’interagire socialmente dell’essere umano. Grazie alla possibilità di chat o a quella di poter condividere le nostre informazioni, i portali social sono entrati sempre più nelle nostra vita. Ad oggi, però, i vari Facebook, Twitter o Youtube, vengono utilizzati anche dalle aziende, aziende che, attraverso proprie pagine pubbliche, cercano di istaurare un rapporto sempre più diretto e trasparente con i propri clienti.

Le varie pagine Facebook, Twitter, Youtube, Vimeo e Linkedin di Original Birth S.p.A., azienda leader del settore di produzione, distribuzione e vendita di ricambi per auto, mirano proprio a trasmettere, nel modo più diretto e chiaro possibile, il dna aziendale. Creare una pagina della social della propria azienda, una pagina che sia ben curata, una pagina che offra informazioni vere ed utili, una pagina che possegga in sé caratteristiche d’interattività, porta ad accrescere notevolmente la fiducia dei clienti, nuovi e abituali.

Favorire l’innovazione, seguire e sfruttare l’evolversi della tecnologia, può rappresentare un must per qualsiasi azienda e Original Birth ne è a conoscenza. Proprio per questo l’azienda di prodotti automotive, ha sviluppato anche un’app gratuita, facilmente scaricabile ed utile per poter sfogliare i cataloghi prodotti e non solo, direttamente dal vostro telefono cellulare.

Attraverso la navigazione all’interno del portale web, attraverso la consultazione dell’app per telefonini ed attraverso l’interazione della pagine legate ai social network, sempre più persone vengono a conoscenza dell’eccelsa qualità dei prodotti targati Original Birth, prodotti affidabili al 101%, prodotti propri di un equilibrato e conveniente rapporto tra qualità e prezzo.

Original Birth, l’azienda di ricambi auto a cui puoi donare la tua completa fiducia!