Le ultime tendenze di arredamento: Consolle Allungabili, un design per tutti.

Al  London Design Festival 2013 di questo settembre  la linea guida del design osservata anche lo scorso Aprile durante il Salone del Mobile di Milano si ripete rielaborata ampliata e personalizzata nello stile e nel concept.

Spazi piccoli , design essenziale, ricerca e sviluppo di materiali e personalizzazione, occhio ai dettagli mantenendo un budget accessibile a tutti, in sostanza un design sostenibile a tutti un design per tutti.

Prodotto principe di questa linea di pensiero le ormai consolidate e famose consolle tavoli allungabili concepite per soddisfare le proprie esigenze nei piccoli spazi. E perché no, in tempi di stallo per il perdurare della crisi economica, il prodotto giusto per venire incontro ai desideri di giovani coppie e famiglie che vogliono impreziosire il proprio nido d’amore, piccolo, ma confortevole.

Il tuo studio professionale o la tua attività commerciale hanno bisogno di versatilità e raffinatezza guadagnando spazio a costo contenuto? Non navigare a vuoto, la  consolle allungabile  che fa per te è già a portata di click. Pratica, facilmente maneggevole, economica, la consolle è realizzata in vero legno massello, verniciata con colori ad acqua, completamente ecologici. Attualmente è disponibile in tre colori: bianco a poro aperto, bianco antico e wengè.

Non un semplice complemento d’arredo ma un elemento indispensabile per ottimizzare il tuo lavoro, trascorrere una serata spensierata con gli amici nell’intimità della propria casa. La consolle allungabile, per la sua particolare tipologia, nello stile affidabile che Absolute propone, ti permette di aggiungere “un posto a tavola” adattandosi al numero di commensali.

E’ dotata, infatti, di un sistema innovativo con  cavalletto centrale che permette di implementarne robustezza e stabilità senza che i suoi piedi d’appoggio ostacolino la libertà di movimento degli astanti.

Disponibile in due dimensioni: consolle cm 120 x 55 x 76 h  e consolle cm 90 x 55 x 76 h entrambe allungabili fino a 320 cm a soli 1099,00 euro. Ideale e comoda nel suo design “salva spazi”, perfetta per offrire originalità e gusto alle tue giornate lavorative e di relax.

Per ulteriori info www.tavolo-allungabile.it