Le tue feste in barca con Marina Yachting

Hai una ricorrenza importante, un compleanno, un evento da festeggiare in questo periodo?

Si sa, nell’organizzazione di qualunque evento, c’è sempre un gran dispendio di tempo ed energie: la lista degli invitati, il menu, l’allestimento, la scelta della location che contribuisce molto alla riuscita o meno dell’intera organizzazione.

Se siete alle prese con la gestione di un evento da festeggiare proprio nel periodo estivo e vorreste scegliere una location suggestiva che lascerà a bocca aperta i vostri ospiti?

Marina Yachting a Gallipoli vi dà l’opportunità di festeggiare un evento in barca, circondati dalle acque di Gallipoli e dallo splendido panorama che questa città offre.

Marina Yachting si occupa del noleggio gommoni, barche e yacht offrendo diversi servizi in grado di rendere la vostra permanenza su ogni imbarcazione divertente ed unica. Organizzare e festeggiare un evento su un’imbarcazione lascerà a bocca aperta ogni ospite e renderà tutto indimenticabile: sullo sfondo la città di Gallipoli, lontani dal caos cittadino e circondati dalle acque limpide del mar Jonio.

Potrete organizzare un aperitivo, un party privato, una festa di compleanno…qualunque occasione sarà quella giusta per affittare un’imbarcazione messa a disposizione da Marina Yachting che, inoltre, offre un servizio di marinai che vi assisteranno nelle operazioni di ormeggio.

Marina Yachting, oltre all’organizzazione di feste su barca, si occupa di noleggio gommoni con o senza patente nautica, noleggio Yacht a motore e a vela da 10 a 24 metri con possibilità di prenotare anche l’escursione giornaliera che prevede una giornata indimenticabile una giornata indimenticabile a bordo del TARAS, che può ospitare fino a 60 persone per corsa: la mattina escursione con visita alle isole, aperitivo e sbarco al centro storico; dalle 11 alle 15 escursione con spaghettata e sosta bagno; la sera Happy Hours con cocktail e musica aspettando il tramonto.

Rendi la tua festa indimenticabile e scegli Marina Yachting!