“Le porte del tempo” di Luca Tornambè: immagini e pensieri ci conducono dentro di noi…

le-porte-del-tempo-luca-tornambè-libriI progetti letterari di Luca Tornambè sono sempre particolari e meritano attenzione. Anche nel suo libro “Le porte del tempo” pubblicato nel 2008, lo scrittore conduce il lettore ad affrontare un viaggio interiore, un percorso fatto di riflessioni e immagini che catturano l’attenzione.

Aforismi e creazioni artistiche fanno de “Le porte del tempo” un’opera differente rispetto a quelle cui solitamente siamo abituati quando acquistiamo un libro. Questo lavoro pone l’accento su varie tematiche quali l’amore, i legami, il ruolo degli eroi nella vita, l’importanza della saggezza…

Luca Tornambè con i suoi progetti ha sempre l’obiettivo di stimolare i sensi del lettore e in questo modo dargli la possibilità di interpretare il significato del suo lavoro; perché ognuno può leggere ciò che vuole nel libro di Tornambè, interpretando gli aforismi e i pensieri come più ritiene idoneo.

Anche con “Le porte del tempo” Tornambè prende per mano il lettore e assieme a lui compie un viaggio tra le emozioni e i valori che contano.

Come lo stesso scrittore dice nelle ultime pagine del libro, questo suo progetto è un viaggio dedicato a tutti i sognatori, un percorso denso di emozioni.