Le migliori location di matrimonio a Treviso

Treviso e la sua provincia mette a disposizione degli sposi che cercano una location elegante e di charme, alcune delle migliori venues presenti sul territorio del Veneto.

A Mogliano Veneto, troviamo Villa Braida, dimora settecentesca, romantica e dotata di un parco antico di secoli ed un raffinato ristorante. Ideale per chi necessita di spazi interni, esterni e di alcuni spazi per il pernottamento degli ospiti.

Spostandosi a Portobuffolè ci imbattiamo in Villa Giustinia. Edificata nel 1600 come residenza del Doge di Venezia. Un vastissimo parco con sculture ed alberi secolari. Ideale per grandi cerimonie: può ospitare oltre 200 ospiti.

Il ristorante Dei Contorni offre un’esperienza nell’alta ristorazione lunga quarant’anni. Un ampio parco con un curato laghetto in cui gli sposi possono farsi cullare da un romantico giro in gondola. Un po’ come essere a Venezia.

E con delle location così come non affidarsi ad un fotografo professionista, in grado con i suoi scatti di imprigionare lo scenario incantevole, i particolari unici e tutte le emozioni del giorno più bello. Per tutte queste esigenze può venirvi in aiuto il fotografo per matrimonio a Treviso Juan Carlos Marzi.

Juan Carlos Marzi Biography

Nato in Colombia nel 1987, Juan Carlos Marzi scopre la fotografia a 15 anni. Dopo aver studiato Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria e fatto pratica come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna nel settore della fotografia per matrimoni. Fotografo professionista dal 2011, vanta importanti collaborazioni in Italia e all’estero. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, coglie in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena. Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.