L’avvincente trilogia della scrittrice Kety Franzolin

watch-me-burn-kety-franzolin-libriLa scrittrice di romanzi fantasy, Kety Franzolin con i suoi libri conduce il lettore nel cuore di storie difficili persino da immaginare.
Dopo la pubblicazione dei libri “This is me” e “Watch me burn” da parte della casa editrice MGC Edizioni, bisogna attendere ancora qualche mese per vedere il compiersi della trilogia con “Another chance”, l’ultimo capitolo della saga.

La trilogia fantasy di Kety Franzolin non solo ha suscitato ottimi pareri, ma la scrittrice ha anche trovato uno sponsor per la presentazione dei suoi primi due romanzi: il Ristorante Pizzeria “Il Vecchio Corsaro” di Camponogara VE.

Nei suoi libri la Franzolin trascina in una trama ben architettata e piena di colpi di scena, ancora più sorprendenti nel secondo capitolo dal titolo “Watch me burn”. Per questo libro la scrittrice ha coinvolto una metal band veneta, gli Innerload, in grande ascesa nel panorama rock veneto. La loro canzone The Wizard è stata utilizzata come colonna sonora di questo video e un altro loro brano sarà utilizzato per il video riepilogativo di tutta la saga.

Nel terzo capitolo “Another chance”, che verrà pubblicato tra dicembre 2013 e gennaio 2014, la scrittrice ci conduce in scenari ancora differenti. “Another Chance” a differenza degli altri due libri, è ambientato nei tempi moderni e questo rende ancor più interessante l’epilogo, visto che fantasy e vita reale s’intrecciano creando sfumature narrative avvincenti.

Kety Franzolin però non può svelarci molto del suo nuovo lavoro, quindi non resta che attendere e leggere la conclusione di questa saga.
Nella trilogia c’è un concetto molto importante che rende i libri ancora più avvincenti e interessanti: per costruire il proprio futuro bisogna accettare e comprendere il proprio passato.

Dei primi due libri sono stati già creati i booktrailer:
Booktrailer di “This is me” http://youtu.be/brRQ0S-xWPM.
Booktrailer di “Watch me burn” http://www.youtube.com/watch?v=rIa5-hCbas0