La sicurezza che cerchi con i serramenti Finstral

Gioma Srl rivenditore di serramenti in zona Trieste della celebre marca Finstral, ci spiega perché di questo marchio potete fidarvi per la sicurezza della vostra casa.

Partiamo con una panoramica relativa alla casistica della infrazioni. Oltre l’80% delle infrazioni domestiche avviene attraverso le finestre o le porte finestre. Delle infrazioni con punto di ingresso le finestre oltre la metà risultano causate dallo scardinamento dell’anta, ovvero da un sollevamento. Solo secondariamente i ladri sfruttano le finestre aperte a ribalta o procedono con un vero e proprio sfondamento della finestra stressa.

I serramenti Finstral sono dotati di tutta una serie di dispositivi e chiusure di sicurezza disposte sulla parte esterna del serramento. Questi elementi di protezione, se riconoscibili, rappresentano già autonomamente un ottimo deterrente contro le intrusioni.

Altri dati provenienti dalle autorità giudiziarie provenienti dalle statistiche sui furti in casa:

La maggior parte dei furti aventi come punti di ingresso le finestre si registrano su abitazioni vecchie i cui infissi non sono dotati dei moderni accorgimenti di sicurezza.

Un serramento con un buon livello sicurezza protegge da solo dai tentativi di scasso della maggior parte dei ladri che normalmente opera con strumenti improvvisati come cacciaviti ecc.. rappresentando la prima causa di una mancata effrazione.

Gioma Srl è a San Vito al Torre (UD) e presso il suo showroom vi aspetta con un ampio catalogo di infissi in pvc-alluminio, pvc-legno e pvc-legno-alluminio. Uno staff preparato ed una notevole possibilità di personalizzazione quanto a finiture e particolari, vi aiuteranno ad acquistare il serramento più adeguato alle vostre esigenza.