La scrittrice Manola Aramini presenta il 2 maggio 2013 al Zurzolo Teatro Live di Napoli il suo romanzo “Gabbiani luminosi”.

gabbiani-luminosi-manola-aramini-libriLa scrittrice Manola Aramini presenta il suo romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” il 2 maggio 2013 alle ore 21:00 al Zurzolo Teatro Live di Napoli, in Via Giuseppe Piazzi n° 59.
Oltre alla presentazione del romanzo ci sarà musica dal vivo e un delizioso buffet.

Il libro di Manola Aramini è stato pubblicato dalla casa editrice Milena Edizioni, che ha trovato interessante e degna di nota la storia raccontata in “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”.

La trama del romanzo è fitta e ben architettata riuscendo a fondere aspetti storici, frutto di approfondite ricerche, con momenti inventati per rendere più accattivante la narrazione.

Costanza è una donna anziana, la cui vita è stata segnata da eventi importanti. Un giorno decide di raccontare il suo passato alla nipote per svelarle alcuni segreti di famiglia.
Costanza ha un potere ereditato dalla madre, che la rende diversa da tutti gli altri, lei riesce a entrare in contatto con le anime dei fantasmi.

La vita della protagonista del romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” è legata per vari motivi – tutti da scoprire leggendo la storia – a quella di Benito Mussolini.

Manola Aramini è riuscita a scrivere un libro intrigante sui sentimenti e le passioni, in cui le donne sono le reali protagoniste.