“La pioggia blu – Il simbolo” di Luca Tornambè: un libro tutto da scoprire!

la-pioggia-blu-il-simbolo-luca-tornambè-libriSi conclude con questo quarto libro dal titolo “La pioggia blu – Il simbolo” il progetto dello scrittore Luca Tornambè “La pioggia blu”.

Il risultato è sorprendente. Attraverso una narrazione fuori dall’ordinario, Luca Tornambè ci presenta il suo mondo, la sua vita e le sue sofferenze raccogliendo pensieri, ricordi e aforismi affiancati da immagini ricreate con software grafici.

Lo scrittore ne “La pioggia blu – Il simbolo” si racconta in una biografia differente dalle classiche a cui siamo abituati, con forme e immagini che vanno interpretati e approfonditi.

“La pioggia blu – Il simbolo” è un libro diverso, una sorta di film da osservare, comprendere e tornare ad analizzare, un racconto che fonde aspetti personali dell’autore con momenti di attualità molto importanti.

Luca Tornambè ci apre le porte per un nuovo tipo di romanzo, in cui le immagini, i pensieri filosofici e quelli poetici ci raccontano il suo mondo interiore e la percezione che lo scrittore ha della vita.