“La fine è il nostro inizio” di Franco Sangues: una ricerca d’amore…

la-fine-è-il-nostro-inizio-franco-sangues-libriLo scrittore Franco Sangues nel suo romanzo “La fine è il nostro inizio” fa intraprendere un viaggio interiore ai suoi lettori, spingendolo a scoprire cosa abbia veramente valore nella propria vita. Il percorso è alla ricerca di se stessi e dell’amore, quello vero, quello che si può trovare solo nell’attimo in cui abbiamo imparato prima di tutto ad amare noi stessi.

I protagonisti del romanzo “La fine è il nostro inizio” sono Anteros e Carolina, due ragazzi che vivono in disagio dello smarrimento, non riescono più a capire chi sono e desiderano di essere investiti da emozioni che da tempo non provano più.
Lentamente i due saranno spinti l’uno verso l’altra, senza rendersene conto e avranno così la loro possibilità di rinascere.

Quello che risalta leggendo “La fine è il nostro inizio” è al di là dei legami di valore, l’importanza che riveste il desiderio in ogni persona, quel desiderio che spinge ognuno di noi al miglioramento.

Franco Sangues ci mostra come sia fondamentale aspirare alla felicità per ottenerla, che siamo noi a costruirci passo dopo passo, a volte senza neanche rendercene conto, il nostro futuro.
Lo scrittore nel suo romanzo “La fine è il nostro inizio” indaga nell’animo umano per scoprire le fragilità e la determinazione, e mostrando quanto valga l’aspetto psicologico nelle scelte di ogni persona.