“La fine è il nostro inizio” di Franco Sangues: una magica fiaba d’amore…

la-fine-è-il-nostro-inizio-franco-sangues-libri“La fine è il nostro inizio” il romanzo dello scrittore Franco Sangues ha le sembianze di una favola, ma nasconde in sé molto di più di un lieto fine. Il libro racconta infatti di un percorso interiore che ha una meta ben precisa, ma durante il viaggio assume connotati sempre diversi, dando un tocco ancora più speciale al cammino.

I protagonisti de “La fine è il nostro inizio” Anteros e Carolina non lo sanno ancora, ma vivono esperienze simili, entrambi, infatti, sentono di essersi persi e hanno la necessità di essere colti e spronati da forti emozioni.

I due ragazzi lentamente e senza accorgersene saranno trasportati in una realtà che gli mostrerà un volto diverso, più intenso e ricco di sentimenti puri. Anteros e Carolina attraverso la condivisione riusciranno a rinascere, proprio quando tutto sembrava perduto.

Quello che si coglie leggendo questa storia d’amore, che parte da una fine e si evolve nel migliore dei modi, è l’importanza di desiderare il miglioramento per poterlo realmente raggiungere.

“La fine è il nostro inizio” è un libro che non si accontenta di raccontare, ma attraverso le parole di Franco Sangues vuole arrivare a toccare l’anima dei lettori, perché è questo ciò che conta veramente.