La trattoria Monti Il Girasole apre in via del Boschetto nel cuore di Roma.

Nel cuore di Roma, esattamente nel Rione Monti, in via del Boschetto, 28, potrete trovare la trattoria Monti Il Girasole. Specializzata nella cucina romana vi offre piatti tipici a prezzi davvero contenuti in un ambiente unico che caratterizzerà ogni momento del vostro pasto. Le mura settecentesche, formate da antichi mattoncini ed i soffitti in travi di legno a vista, rendono infatti la trattoria Il Girasole, un luogo da non perdere o almeno da visitare, qualora doveste passare in zona.

Tra i piatti più famosi che la trattoria può offrirvi, potrete trovare la Carbonara doc e la famosissima Amatriciana di tradizione romanesca; i Saltimbocca alla Romana e la Coda alla Vaccinara, fino ad arrivare ai buonissimi dolci rigorosamente fatti in casa dallo chef. La cantina dei vini è molto fornita, sia per i bianchi che per i rossi, ma se vorrete il tipico vinello della casa il Girasole vi offrirà un gustosissimo Merlot o un Friulano classico. L’aspetto più interessante è comunque quello economico.

Nonostante la posizione, l’ambiente e l’ottima qualità del cibo, rimarrete sicuramente soddisfatti di quanto avreto speso. La trattoria Monti Il Girasole è una delle meno costose del centro di Roma, offrendo un servizio impeccabile ed all’altezza. Per avere un’idea dei prezzi della trattoria, non dovrete fare altro che collegarvi al sito internet ufficiale e consultare la sezione del menù. Ve ne accorgerete da soli. Potrete così vedere nella gallery, anche le immagini degli interni.

Trattoria Monti Il Girasole, un luogo dove mangiare bene e sentirsi a casa.