KNOTT: progettazione e sviluppo dei sistemi frenanti

Leader nel mercato dei sistemi frenanti, la KNOTT da oltre 50 anni soddisfa il cliente offrendo soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate.

Nel corso della lunga esperienza nel settore, l’Azienda ha saputo consolidare la sua posizione di leadership attraverso l’elaborazione di un proprio know-how e investimenti sull’innovazione dei reparti di produzione, ponendo costantemente lo sguardo verso gli andamenti di mercato in Italia e all’estero.

La KNOTT è oggi perfettamente in grado di proporre un prodotto di eccellenza e di garantire la massima efficienza per ogni tipologia di freno a marchio KNOTT; infatti, l’Azienda è presente in tutte le fasi del processo di produzione, dalla progettazione fino alla vendita al dettaglio.

L’Ufficio tecnico a capo di KNOTT si distingue come fiore all’occhiello del settore e punto di riferimento nel panorama industriale italiano; un team di tecnici e progettisti esperti segue qui tutte le fasi di produzione e di campionamento così da assicurare un prodotto chiavi in mano efficiente, funzionale e garantito al cento per cento.

L’ampia gamma commerciale di KNOTT è disponibile sullo shop on line, un catalogo con oltre 400 articoli tra cui freni meccanici a camma, freni idraulici servo, freni a bagno d’olio, ammortizzatori e pezzi di ricambi piatti freno, con una sezione specifica interamente dedicata a cavi di tipo bowden.

In particolare, nell’e-commerce di KNOTT è possibile consultare schede tecniche relative a registri automatici e manuali, pezzi di ricambio cilindretti, kit per ganasce, ganasce freno e kit molle, pinze idrauliche e pinze meccaniche.

Qualità, funzionalità ed innovazione sono le linee guida che contraddistinguono tutti i prodotti a marchio  KNOTT,  garantendo al cliente un catalogo eccellente capace di soddisfare qualsiasi sua richiesta.