KNOTT: l’innovazione dei freni performanti

Azienda leader nel settore dei sistemi frenanti, KNOTT da più di 50 anni soddisfa le richieste dei propri clienti proponendo soluzioni ad hoc tecnologicamente all’avanguardia.

La KNOTT ha consolidato nel corso della lunga esperienza progettistica la sua posizione di leadership sul mercato italiano ed estero, sviluppando un proprio know-how ed investendo cospicue risorse sull’innovazione e l’ampliamento dei reparti produttivi.

L’Ufficio tecnico di Pianoro (BO), fiore all’occhiello per le aziende del settore, rappresenta un valido punto di riferimento nel panorama industriale italiano grazie alla straordinaria passione di un’equipe di tecnici esperti pronti a seguire tutte le fasi di produzione e di campionamento dei prodotti KNOTT .

La KNOTT è dunque oggi in grado di proporre un’offerta commerciale eccellente per qualità ed affidabilità, assicurando soluzioni idonee per ogni tipologia di freno: freni idraulici servo e freni meccanici a camma, freni meccanici a cuneo e freni a bagno d’olio.

L’Azienda segue tutte le fasi del processo produttivi, dalla progettazione dei freni fino alla vendita al dettaglio dei singoli pezzi di ricambio, tra cui registri per freni KNOTT, cilindretti idraulici con guarnizioni, kit completi di ganasce e kit molle di equipaggiamento originali

L’ampio catalogo di KNOTT è disponibile on line con oltre 400 articoli tra cui sistemi frenanti, pinze per freni idraulici e meccanici e pezzi di ricambio registri, con una sezione interamente dedicata ad ammortizzatori e cavi bowden.

Qualità ed innovazione sono le parole chiave che contraddistinguono tutti i prodotti a marchio KNOTT.