Kety Franzolin: una scrittrice di fantasy da tenere d’occhio!

this-is-me-kety-franzolin-libri1Per gli amanti dei romanzi fantasy, i libri della scrittrice Kety Franzolin sono imperdibili.
L’autrice ha appena pubblicato “This is me” e “Watch me burn” con la MGC Edizioni, che dopo averla premiata al concorso da loro organizzata, ha voluto pubblicare l’intera trilogia, che per ora è al suo secondo capitolo.

La saga della Franzolin sta suscitando riscontri positivi, trovando anche uno sponsor per la presentazione dei suoi due libri.

Già con “This is me” Kety Franzolin ci ha abituato a una trama ricca di avvenimenti e colpi di scena. Con il suo secondo libro “Watche me burn” il ritmo è ancora più veloce e vi è un finale a sorpresa che lascerà senza fiato i lettori.

Il terzo libro “Another chance”, quello che chiude la trilogia, sarà pubblicato tra dicembre 2013 e gennaio 2014; manca davvero poco per conoscere il finale di questa fantastica avventura!
La saga di Kety Franzolin ci conduce in scenari sempre diversi, con situazioni da affrontare avvincenti e coinvolgenti.

Nel romanzo “This is me” la scrittrice mostra un concetto basilare, approfondito poi in “Watche me burn”: per costruire il proprio futuro bisogna accettare e capire il proprio passato.
Nel terzo capitolo della saga, Kety Frazolin non solo continuerà a mostrarci l’importanza di questo insegnamento, ma ci condurrà ai nostri tempi. Non vuole, però, svelarci altro della trama, per creare ancora più suspense.

L’interesse che la trilogia sta suscitando è tale che sono stati creati due book trailer, il primo già presente per You Tube http://youtu.be/brRQ0S-xWPM. Il secondo è in lavorazione e sarà visibile a breve.

Kety Franzolin crede così tanto in questo suo progetto, che si sta adoperando per pubblicizzare al meglio la sua trilogia, ed è soddisfatta dei risultati che sta meritatamente ottenendo.

Di seguito le trame dei primi due libri della saga di Kety Franzolin.

This is Me
È giorno quando il Grande Saggio decide che è arrivato il momento.
I segnali ci sono tutti, e la piccola Selene, futura Regina Lunare, è nata. L’Antica Profezia sta per compiersi: il Saggio deve risvegliare le Quattro Guerriere Leggendarie… gli esseri più potenti di tutto l’Universo, coloro che incarnano i Quattro Elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Solo con loro vigili, Selene potrà sconfiggere il Regno Oscuro e governare sulla Luna con equilibrio e armonia, come vuole l’Antica Profezia.
Ma qualcosa va storto: il Fuoco s’incarna nel corpo di una strega nera, prossima a governare il Regno Oscuro. La Profezia decade: l’impotenza e la disperazione si diffondono ovunque, in un mondo in cui tutto ormai è destinato a morire. Il fato ha però in serbo tante sorprese per tutti: l’insperata Leggenda del Sacro si profila all’orizzonte…

Watch Me Burn
Quando Reiki si risveglia la prima cosa che vede è la luna dietro le sbarre di una prigione. Non capisce perché è lì rinchiusa, né perché è senza i suoi poteri, a farle compagnia sono solo i ricordi di un passato lontano e la paura di un presente incerto da affrontare come una semplice donna umana. Realizzerà presto però che dietro a tutto questo si nasconde ancora il Re Nero, anch’esso sopravvissuto a Atlantide: riuscirà ad evadere grazie a una nuova alleata, Heli, e con lei sosterrà la prova più difficile che il Sacro Drago possa chiederle: affrontare le sue origine maligne, misteriosamente mescolate alle radici della stessa Leggenda, solo così sarà in grado di riavere i suoi poteri e di dominare l’incredibile potenza dell’epico animale.

Riuscirà a capire e ad accettare il suo passato maligno? Sarà in grado di superare tutti i sacrifici che il Drago le farà incontrare? Reiki spesso ne dubita, e solo il ricordo dell’amato Custode del Tempo riuscirà a darle la forza per andare avanti, anche se non le basterà… Il Drago esige un sacrificio… E l’eclissi è alle porte…