Juan Carlos Marzi: il vostro fotografo di matrimonio a Treviso.

Avete deciso di sposarvi e siete alla ricerca della giusta location, ma finora nessuna vi ha soddisfatto? Se cercate un’atmosfera da sogno, un’ambientazione incantevole in dimore storiche da togliere il fiato, Treviso è la vostra scelta! Per la celebrazione del vostro matrimonio la Chiesa domenicana di San Niccolò, con il suo stile gotico, o il medioevale Duomo cittadino potranno essere lo scenario perfetto, mentre per il ricevimento potrete accogliere gli ospiti nel Castello Papadopoli Giol, palazzo ottocentesco che vi farà sentire dentro una favola.

Per rendere indimenticabile il vostro giorno speciale cosa c’è di meglio di un servizio fotografico indelebile nel tempo? Occorre però scegliere il fotografo giusto, che venga incontro alle vostre esigenze, un professionista serio, un artista dell’obbiettivo. Juan Carlos Marzi, fotografo di matrimonio a Treviso, mette a disposizione degli sposi professionalità e creatività, trasformando la città come set ideale per un album originale e dallo stile “reportage”: gli incanti monumentali e architettonici di Piazza dei Signori, Porta San Tommaso e della Loggia dei Cavalieri faranno da sfondo al vostro amore.

Un album originale,  secondo Marzi, richiede stile reportagistico, l’unico innovativo e capace di regalare suggestioni emozionanti. “Cogliere l’attimo che fugge, gesto di singolare dolcezza, uno sguardo fugace,  è lo scopo del mio lavoro”: è il credo del fotografo colombiano che lavora sempre senza assistenti, poiché “lasciare liberi gli sposi nelle pose regala spontaneità al servizio fotografico, istantanea di un sentimento nel tempo”.  Se perciò non vi interessano le emozioni artefatte e ingessate ma cercate scatti vividi e suggestivi per raccontare agli altri la vostra storia in modo naturale, Juan Carlos Marzi è il vostro fotografo. Affidarsi a lui significa rendere eterni gli attimi di felicità.

Chi è Marzi

Nato in Colombia nel 1987, Juan Carlos Marzi scopre la fotografia a 15 anni. Dopo aver studiato Fotografia Digitale, Professionale e Immagine Pubblicitaria e fatto pratica come fotografo di marketing per Graphistudio S.p.A., inizia a lavorare come assistente di importanti professionisti in Italia e in Spagna nel settore della fotografia per matrimoni. Fotografo professionista dal 2011, vanta importanti collaborazioni in Italia e all’estero. Il suo stile, che si rifà ai principi del reportage giornalistico, coglie in modo originale la naturale spontaneità e il romanticismo proprio della scena. Il suo bagaglio formativo è arricchito dalla frequenza di corsi e workshop presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.