Intrattenere i più piccoli nel vostro locale.

Se siete il gestore di un ristorante o di una pizzeria vi sarà capitato di notare che qualche volta, soprattutto durante lunghi pranzi o cene di gruppo, che i più piccoli si annoiano un po’ mentre i grandi passano ore ed ore in spensieratezza.

Qui di seguito alcune proposte, dalla più economica alla più dispendiosa, per fare divertire i bimbi nel vostro locale.

La soluzione più economica è pensare alla stampa di tovagliette personalizzate con sopra stampati piccoli giochi di logica, labirinti, parole incrociate oppure figure da colorare. Tovagliette monouso in carta e pennarelli quindi, facile, veloce e molto economico.

La seconda opzione è quella di allestire un aerea gioco indoor o outdoor. Se avete un giardino potete pensare a scivolo, altalena, allestimenti su cui arrampicarsi e su cui i bambini potranno inventarsi mille giochi. Per quanto riguarda l’interno potete pensare ad una raccolta di giochi da tavolo, carte, bambole e per i più grandicelli una consolle con qualche video gioco sempre e comunque calibrato sulla loro età.

Infine l’opzione più dispendiosa è pensare ad ingaggiare un animatore. Maghi, clow, esperti di giocoleria e palloncini si riveleranno una soluzione efficace ed apprezzata a cui rivolgersi soprattutto nell’ambito di eventi importanti come cenoni di San Silvestro o Natale.