Incontrare ragazze alla mano quando si è timidi e introversi

Quando si è troppo timidi, si ha un carattere introverso, fare incontri è quanto più di complicato esista.

Ora ci sono molti siti che ti offrono annunci con incontri Milano, Roma o altre città italiane. Di solito ci si affida alla simpatia degli amici per fare breccia al cuore di una ragazza, ma si finisce per stare sempre in disparte e può succedere che il nostro amico così simpatico e alla mano, inizi una relazione con la ragazza che noi avevamo puntato.
Non è una situazione rara, anzi è più frequente di quanto in realtà si pensi.
Quindi le difficoltà in questi casi si amplificano e moltiplicano fino a che non rimaniamo da soli per mesi, a volte anni e cominciamo a chiederci che cosa ci sia che non va in noi stessi.
Se siete a quel punto, se vi state chiedendo perchè non riuscite mai ad incontrare la persona giusta per voi, se ogni occasione si rivela un perfetto fiasco, allora è arrivato il momento di agire.
Anziché rintanarvi dietro un computer, una chat, un profilo più o meno veritiero, uscite allo scoperto e cominciate a giocare bene le vostre carte. Non sarà troppo difficile. Certo, all’inizio vi sentirete a disagio e vi potrà capitare di sentirvi anche spaesati, però non è che l’inizio, poi vedrete come si faranno avanti con voi tante nuove opportunità di crescita e tante ragazze con cui stringere un legame, passare una serata, legarci un rapporto di sesso o d’amicizia.
Quante volte vi siete sentiti dire proprio da quell’amico che non c’era niente di più facile? Prendete in mano il vostro coraggio e siate sempre pronti a diventare i più grandi rubacuori che esistano sulla piazza. Buona fortuna!