“Il cuore bianco” di Fabio Galetto: il destino dell’umanità è in mani sicure?

Copertina“Il cuore bianco” è il libro di Fabio Galetto in cui si esalta la qualità degli uomini che compiono grandi gesta. Secondo lo scrittore la valutazione di se stessi e di ciò che ci sta intorno è una delle qualità che non possono mancare agli uomini che compiono azioni importanti.

La storia narrata nel libro “Il cuore bianco” racconta di un avvincente ricerca per recuperare “La Folgore di Dio”, una sostanza dalle misteriose proprietà in grado di cambiare il corso degli eventi e modificare il destino dell’intera umanità.

I protagonisti del libro di Fabio Galetto sono Artes e Donny che, per recuperare “La Folgore di Dio” da una cassetta di sicurezza, coinvolgeranno a sua insaputa un mendicante chiamato il Duca. Artes e Donny manipoleranno le azioni del Duca, guidandolo attraverso un’avventura emozionate, destinata a cambiare per sempre il destino dell’uomo.

Il romanzo “Il cuore bianco” dello scrittore Fabio Galetto è strutturato con maestria e scritto con un linguaggio veloce e avvincente, capace di farsi seguire dal lettore nei continui colpi di scena che scombussolano gli avvenimenti. I protagonisti del libro sono ben delineati e Galetto ha l’abilità di mantenerli sempre vivi e al centro dell’azione.

“Il cuore bianco” di Fabio Galetto è un libro interessante e coinvolgente, che illustra l’importanza di conoscere se stessi e imparare a valutare le proprie azioni in relazione al mondo che ci circonda.